Corporate
Comunicati stampa
Volumi crescenti di tecnologie low-carbon e incremento della dotazione impiantistica: le due leve chiave per ridurre la dipendenza di materie prime critiche da Paesi terzi.
Iren, grazie un piano industriale che prevede 10,5 miliardi di investimenti al 2030, sarà il player di riferimento dell’economia circolare in Italia
Sabato 27 maggio, dalle ore 9 alle 12, presso la sede IREN di Via dei Gonzaga a Reggio Emilia e presso i Centri di Raccolta IREN dei comuni della provincia che promuovono l'iniziativa si terrà una distribuzione gratuita di oltre 5mila kit prodotti larvicidi, assieme ad indicazioni pratiche su come combattere questa specie di zanzara. Le recenti abbondanti piogge rischiano infatti, alla comparsa dei primi caldi, di favorire lo sviluppo dell'insetto. I prodotti larvicidi saranno utili per il trattamento dei focolai di infestazione domestici della zanzara, e si aggiungono a quanto gli Enti Locali ed Iren mettono già in campo nelle aree pubbliche.
Nasce nel quartiere San Salvario di Torino “The Heat Garden”, un progetto architettonico, con una forte impronta green, pensato per il nuovo sistema di accumulo del calore a servizio della rete metropolitana di teleriscaldamento, che mira a integrare elementi industriali, urbanistici e di design.
Gallery
Press kit
Company Profile
Lavoriamo per dare a territori, comunità e persone la carica giusta per crescere: scopri il nostro impegno.
Identità e marchio
La nostra identità visiva rappresenta i nostri valori: il logo del Gruppo Iren, costituito dal pittogramma a onda, ne rappresenta l’elemento principale.
Contatti
Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne
Francesco Castellone
La brand strategy del Gruppo Iren viene curata dalla Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne, che elabora, indirizza e coordina progetti e iniziative di comunicazione rivolte a stakeholder istituzionali, cittadini e operatori media sia a livello nazionale che territoriale.
La Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne definisce e costruisce la digital e media identity, il corretto posizionamento del Gruppo nell’ecosistema on-offline, assicurando un flusso di comunicazione trasparente e costante verso i media e, più in generale, verso tutti gli stakeholder, attraverso lo sviluppo e la gestione dei canali digital, la realizzazione e la gestione delle campagne istituzionali, pubblicitarie e commerciali, l’organizzazione di eventi pubblici e istituzionali, la comunicazione interna, l’elaborazione e la gestione di progetti di educazione ambientale e solidarietà, nonché di progetti speciali e di eventi esterni finalizzati a rafforzare il legame tra Iren e il territorio.
A maggio 2022 il Gruppo ha ottenuto per il secondo anno consecutivo la certificazione BIC - Best in Media Communication, che attesta in modo scientifico l’impatto della comunicazione aziendale attraverso il posizionamento nei media e la qualità delle relazioni con le differenti redazioni giornalistiche.
Contatti per la stampa: ufficio.stampa@gruppoiren.it
Tutte le richieste che esulano dalle esigenze di ufficio stampa non verranno prese in carico.
Per inviare una richiesta di sponsorizzazione al Gruppo Iren è possibile visitare il sito dedicato.
Risultati
Risultati