Dal 15 giugno 2026 i cittadini di Torino possono contare su un nuovo servizio dedicato al corretto conferimento dei rifiuti. Ha infatti aperto al pubblico il nuovo Centro di Raccolta di via Massari, una struttura realizzata da Amiat Gruppo Iren e promossa dalla Città di Torino per rafforzare la rete dei servizi ambientali nei quartieri della zona nord.
Il nuovo spazio nasce con l'obiettivo di rendere più semplice e accessibile il conferimento di numerose tipologie di rifiuti, contribuendo al miglioramento della raccolta differenziata, al contrasto dell'abbandono dei materiali e allo sviluppo dell'economia circolare sul territorio.