L'esperienza di NoiIren, su misura per la singola persona, viene profilata in base alla Società di appartenenza, al territorio e alle preferenze espresse dell'utente al primo accesso: le applicazioni preferite, come ricevere le notifiche, i temi di interesse. Tra le nuove sezioni, spicca quella dedicata agli aggiornamenti caldi per il Gruppo (innovazione, efficienza energetica, cybersecurity, etc). Anche i suggerimenti di nuovi contenuti si adattano agli interessi scelti, attraverso link di accesso rapido alle applicazioni preferite.
Attraverso la nuova funzionalità della Ricerca è possibile trovare più facilmente persone, documenti, pagine, applicazioni, sedi. La nuova sezione supporto aiuta, invece, in un solo clic ad accedere a tutte le informazioni utili per gestire la vita professionale e non solo. Tutte le funzionalità sono accessibili in mobilità sul territorio e/o da casa: in questo modo, la naturale responsività di noiIren, permette agli utenti di gestire comodamente i propri task in ogni momento e ovunque ci si trovi.
NoiIren è unica per tutte le persone del Gruppo ma allo stesso tempo diversa per ciascuno: un aiuto concreto nell’operatività quotidiana che rende il lavoro “smart” in ogni posto.