Le nostre persone

Le persone al centro: Iren People è il progetto che racconta la storia umana e professionale di chi, ogni giorno, rappresenta il valore aggiunto del Gruppo Iren dimostrando l’orgoglio di appartenere a un grande gruppo e svolgendo un servizio utile alla collettività con entusiasmo e passione.

Lavorare insieme per un fine comune, ognuno con responsabilità e competenze diverse, ma ciascuno con l’esplicita intenzione di aggiungere valore al risultato del lavoro eseguito individualmente: con le competenze si realizzano gli obiettivi, ma con i valori si fa la differenza. Per questo, Iren People vuole raccontare le storie di valori vissuti insieme con responsabilità, lavoro di squadra, attenzione ai clienti e ai cittadini. Storie di colleghi che ci mettono la faccia e il cuore.

Appartenenza è il legame che unisce le persone al Gruppo: insieme, vogliamo costruire un futuro sostenibile non solo per la nostra azienda ma anche per le generazioni a venire. Per vincere in questa missione, Iren punta sulle persone e il loro valore professionale e umano. Oltre 8.400 dipendenti e una rete capillare di operatori lavorano in sinergia con un fine comune: agire tutti i giorni per soddisfare le esigenze di clienti e cittadini e, allo stesso tempo, migliorare la qualità della vita per la collettività.

Siamo tutti un’unica squadra: il valore di un’impresa è il valore delle persone.

Ecco alcune delle nostre storie

Elena Del Fine - Sportello clienti area Emilia

Paolo Adamo - Ireti Genova

Ettore Coltro - Teleriscaldamento Torino

Barbara Capurri - Laboratorio analisi Piacenza

Giorgia Carniglia - Impianti depurazione Liguria