Price sensitive

Avviso di deposito di documenti relativi all’Assemblea degli Azionisti che si terrà il 21 maggio 2026 in unica convocazione

21 aprile 2026

In relazione alla prossima Assemblea Ordinaria degli Azionisti, che si terrà il 21 maggio 2026 in unica convocazione, Iren S.p.A. rende noto che sono a disposizione del pubblico, presso la Sede Sociale e presso Borsa Italiana S.p.A., i documenti seguenti:

  • Relazione integrata annuale 2025
  • Relazione sulla politica in materia di remunerazione 2026 e sui compensi corrisposti 2025
  • Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari 2025

 

E le seguenti Relazioni degli Amministratori ex art. 125 ter TUF su:

  • Relazione sul bilancio di esercizio al 31 dicembre 2025
  • Relazione sulla destinazione dell’utile di esercizio
  • Relazione sulla politica in materia di remunerazione 2026
  • Relazione sui compensi corrisposti 2025

 

I documenti sono altresì disponibili sul sito internet https://www.gruppoiren.it/it/governance/assemblea.html, sezione Governance, Assemblea, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info Sdir/Storage (www.1info.it/PORTALE1INFO).

 

I documenti tradotti in lingua inglese saranno disponibili entro alcuni giorni dalla data di pubblicazione.

 

 

Scarica il comunicato stampa completo

Scarica il comunicato stampa completo

Visualizzazione

Scaricamento