Iren Luce Gas e Servizi lancia la nuova offerta Irendì Luce Verde

Matilda De Angelis protagonista della nuova Campagna realizzata con Leagas Delaney

20 aprile 2022

Genova, 20 aprile 2022 - In un momento in cui il mercato energetico è soggetto ad un’altissima volatilità, Iren luce gas e servizi conferma attenzione e vicinanza ai clienti con una nuova offerta chiara e ricca di vantaggi: Irendì Luce Verde.

La multiutility intende valorizzare i bisogni delle persone ripartendo dal valore che tutti noi riconosciamo ad ogni singolo giorno della nostra vita. A tutti coloro che sottoscriveranno l’offerta, Iren regalerà infatti l’equivalente di un giorno di consumo di energia elettrica per ogni settimana. La tariffa prevede, inoltre, un prezzo fisso bloccato per ben 18 mesi e competitivo con gli standard di mercato, mentre l’energia fornita sarà 100% green in quanto prodotta da fonti rinnovabili.

Per comunicare questa nuova vantaggiosa offerta Iren luce gas e servizi ha realizzato, con il supporto di Leagas Delaney, una campagna di comunicazione TV, digital e su circuito cinema, affidata a una testimonial d’eccezione: Matilda De Angelis.

Il nuovo spot vede la giovane attrice bolognese impegnata in più giornate nella stesura e realizzazione di un progetto artistico che si manifesta soltanto in un magico finale, perché, come ricorda Matilda “per fare grandi cose conta ogni singolo giorno”.

Gianluca Bufo, Amministratore Delegato di Iren luce gas e servizi, esprime soddisfazione per il lavoro svolto: “Non è un momento facile per il mercato dell’energia e i clienti chiedono alle società di vendita attenzione e vicinanza. Da questa riflessione nasce la nostra nuova offerta “Irendì”, che assicura uno sconto equivalente a un giorno di energia gratis a settimana accompagnato da una tariffa competitiva che riusciamo a sostenere grazie a un accurato mix energetico di fonti 100% green del Gruppo Iren”.

Lo spot è on air in televisione nei formati 30’’ e 15’’ e a maggio sarà in programmazione presso i cinema in un long-cut da 105’’. Prevista anche la pianificazione digitale social. La campagna è prodotta da Altamarea con la regia di Marco Missano e la post-produzione di Pasteup.