Investors

Avviso di deposito del documento informativo – in aggiornamento ai documenti informativi pubblicati in data 29 marzo e 9 luglio 2018 - relativo all’Atto Aggiuntivo al Contratto di Servizio e s.m.i. tra il Comune di Torino, da una parte, e Amiat, società sottoposta a direzione e coordinamento di IREN, dall’altra

19, ott 2021

Iren S.p.A. rende noto che è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale e presso Borsa Italiana S.p.A. il documento informativo relativo all’Atto Aggiuntivo al Contratto di Servizio del 4 dicembre 2013 (successivamente modificato con Accordo del 12 luglio 2018) tra il Comune di Torino da una parte, e Amiat S.p.A. società sottoposta a direzione e coordinamento di Iren S.p.A., dall’altra.

Il documento - che costituisce un aggiornamento ai documenti informativi pubblicati il 29 marzo e il 9 luglio 2018 - è altresì disponibile sul sito internet gruppoiren.it, sezione Investitori/corporate governance/parti correlate/operazioni con parti correlate, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info Sdir Storage (https://www.1info.it/PORTALE1INFO).

Scarica il comunicato stampa

Scarica il comunicato stampa

Scaricamento