Avviso di deposito del documento informativo relativo a un’operazione di maggiore rilevanza con parte correlata

11 marzo 2024

Iren S.p.A. rende noto che viene messo a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale e presso Borsa Italiana S.p.A. il documento informativo, con relativi allegati, relativo ad una operazione con parte correlata qualificata quale di maggiore rilevanza, avente ad oggetto la modifica della convenzione tra Rigenera Materiali s.r.l. e Amiu Genova S.p.A. relativa alla concessione per la progettazione, costruzione, gestione ed esercizio in project financing, ai sensi dell’art. 183, comma 15, del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, dell’impianto di trattamento meccanico biologico del RUR (Rifiuti Urbani Residui) con recupero di materia e produzione CSS (Combustibile Solido Secondario) a servizio dell’area genovese presso il polo impiantistico di Scarpino.

Il documento – redatto ai sensi dell’articolo 5 e in conformità allo schema di cui all’Allegato 4 del Regolamento adottato da Consob con delibera n. 17221 del 12 marzo 2010 e ss.mm.ii. – è altresì disponibile sul sito internet www.gruppoiren.it, al percorso “Governance – Controllo interno, gestione dei rischi, compliance – Operazioni con parti correlate”, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info Sdir Storage (1INFO).