Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza si rinnova: aperto un bando per la partecipazione di due associazioni

4 agosto 2023

Il Comitato territoriale Iren di Piacenza, strumento di dialogo e confronto fra il Gruppo Iren e gli stakeholder locali, si rinnova per il suo quarto mandato e ha avviato la procedura per completare la sua composizione, aprendo un bando per estendere la partecipazione a due associazioni o organizzazioni della società civile, attive sul territorio provinciale.

Il bando, disponibile da oggi fino al 6 ottobre 2023, è rivolto ad organizzazioni che rappresentano consumatori, categorie economiche, studenti di scuole superiori e universitari, o attive sui temi ambientali ed è finalizzato a raccogliere le candidature di due associazioni/organizzazioni che intendano a partecipare al Comitato Territoriale Iren di Piacenza.

I soggetti interessati possono consultare il Regolamento e il Bando pubblicati sul sito del Gruppo Iren e presentare la propria candidatura inviandola all’indirizzo mail comitatiterritoriali@gruppoiren.it, utilizzando il fac-simile di lettera di candidatura presente sul sito.

I Comitati Territoriali sono un innovativo canale di dialogo, confronto e progettazione tra il Gruppo Iren e tutti i portatori di interesse delle comunità locali in merito ai servizi dell’azienda e ai temi della sostenibilità ambientale e sociale. I Comitati sono costituiti su base provinciale e corrispondono alle aree geografiche di distribuzione dei servizi di Iren, ovvero Genova, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Torino.