Iren S.p.A.: deposito del Verbale Assemblea Ordinaria degli Azionisti e informativa sul nuovo sito internet di Gruppo

19 luglio 2022

Reggio Emilia, 19 luglio 2022 – In relazione all’Assemblea Ordinaria degli Azionisti tenutasi il 21 giugno 2022, Iren S.p.A. informa che il verbale e i relativi allegati sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e presso Borsa Italiana S.p.A. ai sensi dell’art. 125-quater, comma 2, del D.Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 ss.mm.ii. (Testo Unico della Finanza) e dell’art. 85 della Delibera Consob 14/5/1999 n. 11971 ss.mm.ii. I documenti sono altresì disponibili sul sito internet www.gruppoiren.it, sezione Governance - Assemblea nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info Sdir/Storage (https://www.1info.it/PORTALE1INFO).

Con l’occasione, Iren S.p.A. informa che dal 20 giugno 2022 è stato varato il nuovo sito internet di Gruppo che prevede, tra le principali novità, il lancio di una sezione dedicata alla corporate governance (denominata “Governance”), con contenuti integrativi rispetto al precedente, nonché la rivisitazione della sezione “Investitori”.

Più nel dettaglio, nel percorso “Governance”, oltre ai focus sugli Organi Sociali e all’inquadramento generale sullo Statuto e sulla governance dell’emittente Iren S.p.A., sono state inserite le sezioni – in parte già presenti nel precedente sito internet – dedicate, tra l’altro:

In particolare, con riferimenti a questi ultimi, si richiama l’attenzione sulla pagina dedicata alla disclosure in materia di parti correlate (https://www.gruppoiren.it/it/governance/controllo-interno-gestione-dei-rischi-compliance/operazioni-con-parti-correlate.html), ove possono essere reperiti, oltre alla vigente Procedura adottata in materia, anche i Documenti Informativi predisposti in relazione alle singole Operazioni di Maggior Rilevanza.

Scarica il comunicato stampa