Riqualificazione di impianti termici

Analisi energetica e rinnovamento degli impianti

Iren Smart Solutions offre soluzioni “chiavi in mano” per la riqualificazione energetica degli impianti termici condominiali, affiancando e supportando l’Amministratore di Condominio in tutte le fasi del processo: dalla proposta tecnica in assemblea alla progettazione e realizzazione dell’intervento, ottimizzando l’esborso economico effettivo dei condòmini e incrementando comfort ed efficienza. 

I sistemi datati ed obsoleti comportano un rendimento limitato, con annesse perdite energetiche che implicano costi superflui ed evitabili. Per questo motivo Iren Smart Solutions propone un servizio di riqualificazione impiantistica, articolato in diverse fasi:

 

  • sopralluogo e analisi d’impianto
  • analisi incentivi e bonus disponibili
  • studio di fattibilità e progettazione
  • smaltimento e installazione
  • manutenzione e controlli periodici

 

Con un’attenta analisi energetica e rinnovando in modo mirato gli impianti di produzione dell’energia, i risparmi energetici attesi possono attestarsi a livelli significativi. I professionisti di Iren Smart Solutions sono a disposizione del Condominio per individuare le migliori soluzioni di riqualificazione impiantistica; la concreta realizzazione degli interventi è resa possibile anche grazie a strumenti contrattuali dedicati. 

 

Richiedi informazioni

Startup.pdf at 11:03 337 KB
Invia
Grazie per aver compilato il form.