Estratto Orientati al cliente
Estratto Orientati al cliente
(numero pagine: 7)
Corporate
Qualità del servizio
Per chi lavoriamo
Innovazione tecnologica, sostenibilità delle risorse, transizione ecologica e digitalizzazione sono alcune delle leve su cui agisce il Gruppo Iren per ampliare il proprio mercato, con offerte di servizi e consulenza ad alto valore aggiunto che rispondono alle esigenze dei clienti con più ampie prospettive di soddisfazione e fidelizzazione.
Relazioni con i clienti
Il Gruppo Iren dedica grande attenzione alla relazione con i propri clienti e alla comunicazione di prodotti e servizi offerti, favorendo un’informazione puntuale e trasparente mediante una pluralità di canali di contatto.
+14%
N° sportelli
2023 vs 2021
+81%
contatti via mail e web
per i servizi ambientali
+70%
Download dell’App
IrenYou rispetto al 2022
Soddisfazione dei clienti
Il Gruppo Iren ha strutturato un sistema di rilevazione annuale della valutazione della qualità dei servizi erogati, al fine di individuare azioni di comunicazione e interventi operativi di miglioramento continuo: anche l’indagine 2023 mostra risultati positivi e in linea con le passate rilevazioni.
Qualità, efficienza e sicurezza nei servizi
Efficienza, affidabilità e sicurezza sono rilevanti sia per la qualità dei servizi, sia per assicurare un corretto utilizzo delle risorse e la riduzione degli impatti. Il Gruppo Iren investe per garantire la sicurezza, la continuità, la salubrità, la sostenibilità delle attività, nella consapevolezza della responsabilità che la gestione dei servizi energetici e ambientali comporta, per il presente e per il futuro delle persone e dell’ambiente.