Gruppo IREN: calendario annuale degli eventi societari 2020

23 gen 2020

Ai sensi della vigente normativa, Iren rende noto che il calendario relativo ai programmati eventi societari per il 2020 sarà il seguente:

• 25 marzo 2020 – Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Bilancio d’esercizio e Bilancio consolidato al 31 dicembre 2019 – Comunicato stampa.
  • 29 aprile 2020 – Assemblea ordinaria degli Azionisti per: approvazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019; relazione sulla remunerazione (prima sezione e seconda sezione); - Comunicato stampa.
  • 12 maggio 2020 – Consiglio di Amministrazione per l’approvazione delle informazioni finanziarie periodiche aggiuntive al 31 marzo 2020 – Comunicato stampa.
  • 4 agosto 2020 – Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020 – Comunicato stampa.
  • 10 novembre 2020 – Consiglio di Amministrazione per l’approvazione delle informazioni finanziarie periodiche aggiuntive al 30 settembre 2020 – Comunicato stampa.

Eventuali variazioni alle date sopra riportate saranno comunicate tempestivamente. Il dividendo relativo all’esercizio 2019, che sarà approvato dall’Assemblea ordinaria degli Azionisti, potrà essere posto in pagamento a decorrere dal 24 giugno 2020, con stacco della cedola il 22 giugno 2020 e record date il 23 giugno 2020. Iren S.p.A. sottolinea che la presente comunicazione è fatta ai soli fini di adempiere a quanto prescritto da Borsa Italiana S.p.A. e che pertanto detta comunicazione non può essere interpretata in alcun modo come una previsione in ordine alla sussistenza dei presupposti per la distribuzione di dividendo nel corso del presente anno né negli anni futuri.

Leggi il comunicato completo in pdf