Come pagare la bolletta

Pagare la bolletta idrica è molto semplice, scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze. 

Info e modalità

Diverse le possibilità che troverai a tua disposizione per pagare la bolletta: una scelta ampia con l'obiettivo di fornire servizi sempre più rapidi e sicuri, anche comodamente da casa.

Scoprirai che è facile e veloce, scegli la modalità che preferisci.

Domiciliazione bancaria o postale

Il modo più semplice per pagare la bolletta, evitando disguidi o dimenticanze, è quello di addebitare direttamente l’importo sul tuo conto corrente bancario o postale.

 

Per attivare il servizio, occorre recarsi presso lo sportello del proprio istituto bancario o postale, utilizzando il modulo allegato alla fattura o scaricabile.

Modulo SDD CORE Iren Acqua S.p.A.

Modulo SDD CORE Iren Acqua S.p.A.

Modulo SDD CORE Iren Acqua Tigullio S.p.A.

Modulo SDD CORE Iren Acqua Tigullio S.p.A.

Modulo SDD CORE Ireti S.p.A.

Modulo SDD CORE Ireti S.p.A.

Modulo SDD CORE Amter S.p.A.

Modulo SDD CORE Amter S.p.A.

Modulo SDD CORE ACAM Acque

Modulo SDD CORE ACAM Acque

Sportelli postali

Tutti gli sportelli postali sul territorio nazionale sono abilitati a ricevere il pagamento della bolletta, che potrà avvenire in contanti o a mezzo bancomat.

 

App IrenYou

Tutti i clienti possono pagare la bolletta del servizio idrico anche comodamente da casa, attraverso l'App IrenYou. Per accedere, è necessaria la REGISTRAZIONE con e-mail, codice fiscale, password e numero contratto.

Altre modalità

Sono inoltre disponibili altri canali e altre modalità di pagamento, specifici per area, alcuni senza oneri per il Cliente, che sono evidenziati in bolletta con tutte le indicazioni.