Programma EMTN

Introduzione

La versione elettronica del prospetto e di qualsiasi altro documento relativo al programma emtn (nonché le informazioni ivi contenute) sono messi a disposizione su questo sito web da IREN S.P.A. in buona fede e per scopo puramente informativo.

Tale documentazione non è indirizzata a, e non deve essere accessibile da, soggetti che si trovano negli Stati Uniti, Australia, Canada, Giappone o in qualsiasi altra giurisdizione in cui la pubblicazione e/o la disponibilità di tale documentazione sarebbe proibita.

Tale documentazione non costituisce, né è parte di, alcuna offerta o sollecitazione all'acquisto di titoli negli Stati Uniti, in Australia, in Canada, in Giappone o qualsiasi altra giurisdizione in cui tale offerta o vendita sono proibiti ("Paesi Esclusi"). Eventuali titoli emessi in relazione a un'offerta non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello US Securities Act del 1933, come successivamente modificato, o ai sensi di qualsiasi legge applicabile sull’offerta o la sollecitazione di prodotti finanziari nei Paesi Esclusi. Di conseguenza, salvo deroghe ai sensi delle relative leggi sull’offerta o la sollecitazione di prodotti finanziari, tali titoli non possono essere offerti, venduti, rivenduti, trasferiti, consegnati o distribuiti, direttamente o indirettamente, nei Paesi Esclusi, o in qualsiasi altra giurisdizione, se ciò potrebbe costituire una violazione delle relative leggi, o potrebbe richiedere la registrazione di tali titoli nella relativa giurisdizione.

Se non siete autorizzati a visualizzare la suddetta documentazione su questo sito, o vi sono dubbi sulla possibilità di accedere a tale visualizzazione, si prega di uscire da questo sito. Tale documentazione non deve essere resa pubblica, inoltrata, distribuita o inviata nei Paesi Esclusi o in qualsiasi altra giurisdizione in cui tali offerte o vendite sono illegali. I soggetti che ricevono tale documentazione (inclusi depositari, fiduciari e trustee) non devono distribuire o inviarli in o dai Paesi Esclusi.

La presente pubblicazione non costituisce un'offerta al pubblico di prodotti finanziari in Italia ai sensi dell'articolo 1, par. 1, lett. t) del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 e la relativa documentazione non sarà sottoposta all'approvazione della CONSOB.

 

Programma EMTN

Iren ha costituito il 16 Ottobre 2015 un Programma di emissioni obbligazionarie denominato “Euro Medium Term Notes” (EMTN), depositato presso la Borsa di Irlanda. Inizialmente deliberato per un importo pari a 1 miliardo di euro, il programma è stato adeguato nel corso dei vari anni portando il valore massimo complessivo agli attuali 4 miliardi di euro. Le obbligazioni che saranno emesse a valere sul Programma saranno collocate presso investitori istituzionali.

L’adozione del programma EMTN si inquadra nell’ambito della strategia finanziaria del Gruppo Iren finalizzata ad una costante flessibilità ed ottimizzazione della struttura finanziaria e consente di cogliere tempestivamente favorevoli finestre sul mercato obbligazionario.  

 

Prospetti EMTN

2020 Data di pubblicazione Documento pdf
Rinnovo programma EMTN 9/12/2020 PDF
Supplemento n. 3
al prospetto del 17/7/2019
22/6/2020 PDF

 

2019 Data di pubblicazione Documento pdf
Supplemento n. 2
al prospetto del 17/7/2019
19/12/2019 PDF
Supplemento n. 1
al prospetto del 17/7/2019
13/9/2019 PDF
Rinnovo programma EMTN 17/7/2019 PDF

 

2018 Data di pubblicazione Documento pdf
Supplemento al prospetto
del 10/10/2017
10/08/2018 PDF

 

2017 Data di pubblicazione Documento pdf
Rinnovo programma EMTN 10/10/2017 PDF

 

2016 Data di pubblicazione Documento pdf
Rinnovo programma EMTN 19/10/2016 PDF

 

2015 Data di pubblicazione Documento pdf
Prospetto programma EMTN
(Euro Medium Term Notes) 
16/10/2015 PDF