Territori

Iren Green park: uno spazio a disposizione del territorio nell'area dei concerti.

1 giugno 2022

IREN GREEN PARK: UNO SPAZIO A DISPOSIZIONE DEL TERRITORIO NELL'AREA DEI CONCERTI. PERCORSO PEDONALE IREN DALLA STAZIONE FS A CAMPOVOLO CON TOTEM E CARTELLI INDICATORI. 

Previsto nell'area green uno spazio espositivo mobile di Iren Luce Gas e Servizi e un distributore di Acquapubblica che rimarrà a servizio degli abitanti della zona.

 

Reggio Emilia, 1 giugno 2022 - Un percorso IREN, personalizzato con i colori ed il logo della multiutility, accoglierà i visitatori che si recheranno all'area dei concerti seguendo il tracciato pedonale che parte dalla Stazione FS: all'uscita, in Piazzale Marconi, gli spettatori in arrivo troveranno un totem con indicazioni utili a raggiungere gli eventi in programmazione. Il cammino pedonale è stato segnato con adesivi calpestabili per seguire facilmente il percorso, che - assieme al totem - riprendono graficamente la recente campagna GET INTO THE GREEN di IREN. 

 

Attraverso il cammino i visitatori giungeranno ad IREN GREEN PARK, il boulevard accesso all'Arena, trasformato in un grande spazio estremamente versatile, pensato per avere un potenziale utilizzo nell’arco di tutto l’anno, con la possibilità di ospitare eventi di intrattenimento, musicali, di promozione del territorio, raduni, festival. L’area è stata brandizzata con loghi e colori del Gruppo Iren e costituirà un’ulteriore spazio a disposizione del territorio per attività aggregative e di intrattenimento.

 

All’ingresso degli spazi, IREN ha poi collocato una casetta di distribuzione di acqua pubblica che rimarrà a disposizione degli abitanti della zona.

 

Nei due giorni degli eventi previsti per il 4 e 11 giugno, presso l’Iren Green Park sarà inoltre presente uno spazio espositivo mobile di IREN Luce Gas e Servizi, che svolgerà attività di promozione commerciale delle offerte energetiche e dei prodotti della multiutility.