Il Manifesto

Bentrovati, tutti insieme, sulla soglia di un’epoca di grandi trasformazioni.

Trasformazioni dovute non solo a quello che è accaduto negli scorsi mesi. L’esperienza che tutti abbiamo vissuto, semmai, ha accelerato processi che erano già in atto da tempo e ci ha dato l’opportunità di fermarci e riflettere su quali siano le cose che contano davvero.

Noi di Iren, tra le multiutility più grandi d’Italia, che proprio in questi giorni festeggia 10 anni di vita e oltre 100 di storia, abbiamo ben chiari i valori e gli obiettivi che guidano il nostro lavoro quotidiano:

l’attenzione verso l’ambiente, una straordinaria ricchezza collettiva da rispettare e difendere attraverso la ricerca di una crescita e uno sviluppo realmente sostenibili, l’innovazione e la costante valorizzazione dell’economia circolare;

il lavoro sui territori, di cui da sempre sosteniamo le potenzialità e le ambizioni crescendo insieme, passo dopo passo, con la prospettiva di farlo ora con tutto il Paese;

e poi l’attenzione verso le persone, diverse l’una dall’altra, ma tutte, ogni giorno, alla ricerca di benessere e sicurezza.

Oggi questi stessi temi sono diventati patrimonio di tutti ed essenziali per il futuro.

Ecco perché noi di Iren ci impegniamo con rinnovato slancio per mettere a disposizione la nostra esperienza e la nostra forza, affinché possano essere l’esperienza e la forza di un Paese che guarda con fiducia alle trasformazioni dei prossimi anni.

Comprendere come cambia il mondo per noi è stato sempre importante. In questo momento ancor di più. Oggi ci presentiamo con una nuova immagine per accompagnarvi al meglio, ancora una volta, in questo percorso.

Buon Cambiamento. Insieme a noi.

Ascolta il manifesto

Scarica il manifesto