Energie Rinnovabili

Iren Rinnovabili è la società del Gruppo Iren attiva nella produzione di energia rinnovabile e nel campo dell'efficienza energetica, oltre che della progettazione e realizzazione impianti solari, centrali idroelettriche, parchi eolici e digestori bio.

Iren Rinnovabili ha creato e continua a progettare impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Il parco impianti è interamente sviluppato, realizzato e gestito dal personale qualificato interno.

Realizza inoltre progetti innovativi connessi alla trasformazione dei materiali di scarto (rifiuti e sottoprodotti) in biocarburanti, contribuendo all’efficientamento energetico dei processi industriali da cui i materiali di scarto derivano. In questo modo Iren Rinnovabili consente di chiudere in modo virtuoso la filiera produttiva dalla materia prima alla materia di scarto utilizzata come risorsa energetica.

Forte dell’esperienza pluriennale maturata sugli impianti del Gruppo e su clienti esterni, la società si presenta come importante attore nel mondo dell’efficienza e si propone di sviluppare progetti innovativi ed economicamente sostenibili nell’ottica del risparmio energetico, dalla dalla diagnosi secondo la norma UNI CEI/TR 11428 alla realizzazione degli interventi, passando dalla richiesta e gestione dei Certificati Bianchi.

Vai al sito di Iren Rinnovabili

 

https://www.gruppoiren.it/iren_gruppo-theme/images Torna Indietro