Avviso di deposito del documento informativo relativo all’Atto Aggiuntivo al Contratto di Servizio e s.m.i. tra il Comune di Torino, da una parte, e Amiat S.p.A., società sottoposta a direzione e coordinamento di IREN S.p.A., dall’altra, integrato con riferimento ai parr. 2.3 e 2.4

Iren S.p.A. rende noto che viene messo a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale e presso Borsa Italiana S.p.A. il documento informativo relativo all’Atto Aggiuntivo al Contratto di Servizio del 4 dicembre 2013 (successivamente modificato con Accordo del 12 luglio 2018) tra il Comune di Torino da una parte, e Amiat S.p.A. società sottoposta a direzione e coordinamento di Iren S.p.A., dall’altra, integrato, come da evidenze nel relativo testo, ai paragrafi 2.3 e 2.4 con la finalità di fornire ulteriori informazioni al mercato in merito alle motivazioni economiche e della convenienza dell’operazione di cui sopra, nonché alle modalità di determinazione del corrispettivo dell’operazione e di predisposizione del business plan.

Il documento – che, come detto, è stato integrato rispetto al documento informativo pubblicato il 19 ottobre 2021 - è altresì disponibile sul sito internet www.gruppoiren.it, sezione Investitori/corporate governance/parti correlate/operazioni con parti correlate, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info Sdir Storage (1info.it/PORTALE1INFO).